Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » The Delivery Man, consegna i giornali con un solo dito su iOS

The Delivery Man, consegna i giornali con un solo dito su iOS

The Delivery Man di Aurelien Campistron è un gioco che richiede pazienza e riflessi pronti, basato sulle comuni meccaniche degli endless, all’interno del quale resistere per quanto più a lungo possibile consegnando giornali a case e villini sprovvisti. Come suggerisce lo stesso titolo di gioco, infatti, l’utente impersonerà il ragazzo dei giornali, che in sella alla propria bici dovrà lanciare innumerevoli quotidiani.

The Delivery Man richiede soltanto pochi slide a schermo per lanciare i giornali in corrispondenza di ogni villetta sprovvista, mentre il giocatore dovrà fare attenzione a rimanere inerme di fronte alle case che hanno ricevuto già il loro giornale. La visuale si muove automaticamente da sinistra a destra e il giocatore avrà a disposizione soltanto pochi istanti per capire se lanciare il giornale o meno. Dopo pochi secondi di gioco il ritmo con cui la telecamera si sposta da sinistra a destra andrà ad aumentare, così che lanciare il giornale in corrispondenza di ogni casa risulterà sempre più difficile. Come se ciò non bastasse, di tanto in tanto arriverà un piccolo cucciolo a quattro zampe a complicare il lavoro del protagonista. Ed infatti, il corriere dovrà fare attenzione a lanciare il giornale quando il cucciolo saltella sullo schermo, perchè quasi certamente impedirebbe un corretto lancio, addentando il quotidiano al volo.

The Delivery Man associa ad un gameplay estremamente semplice una grafica in pieno stile pixel art, minimale ma piuttosto evocativa e ben fatta. E’ certamente l’aspetto visivo a fare da traino al prodotto, che altrimenti poco o nulla avrebbe da dire. Si tratta di un classico endless mordi e fuggi, che risulterà ripetitivo dopo poche sessioni di gioco, ma che sarà porterà il giocatore a tornare più volte sui propri passi per tentare di superare i record fatti segnare in precedenza. The Delivery Man è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da questo indirizzo. the delivery man

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità