Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ninja UP!, nuovo jumping game di Gameloft

Ninja UP!, nuovo jumping game di Gameloft

Mentre Gameloft si prepara a lanciare in App Store quello che sembra essere il più atteso shooter in prima persona su iOS, invero Modern Combat 5: Blackout, c’è spazio anche per qualcosa di più sobrio ed immediato. L’editore francese, infatti, ha appena rilasciato sullo store digitale Apple un divertente jumping game, chiamato Ninja UPp.

Si tratta, come facilmente intuibile dagli screen, di un gioco in cui far saltellare un simpatico ninja, con meccaniche endless, nel tentativo di raggiungere altezze sempre maggiori. Lo scopo, in sintesi, è quello di evitare di precipitare verso il basso. A differenza di quasi tutti i titoli dello stesso genere presenti in App Store, leggasi Doodle Jump, Mega Jump o il recente Sonic Jump, in questo nuovo Ninja Up di Gameloft non ci saranno piattaforme precostituite a schermo, sulle quali saltellare. Sarà proprio l’utente, infatti, a dover disegnare costantemente dei piccoli trampolini per far spiccare enormi balzi al ninja. Anche se può sembrare facile, non lo è affatto, dato che di volta in volta il giocatore dovrà badare all’angolazione dei trampolini disegnati, in modo tale che il ninja non finisca su qualche ostacolo. A proposito di elementi di disturbo, saranno ninja nemici e perfino UFO a tentare la scalata del protagonista.

La corsa infinita è finalizzata ad agguantare il punteggio più alto possibile, da condividere su Facebook con amici e parenti. La grafica di gioco si serve dell’ormai onnipresente stile in pixel art, che in fin dei conti non delude mai le aspettative e serve a conferire al prodotto uno stile fresco ed immediato.

Ninja Up! è disponibile in App Store gratis per iPhone e iPad. Si scarica direttamente a questo indirizzo.

ninja up

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità