Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anomaly Warzone in sconto: tutta la serie in offerta sullo Store

Anomaly Warzone in sconto: tutta la serie in offerta sullo Store

Tutti e tre i titoli di Anomaly Warzone in sconto in queste ore sullo Store: Anomaly Warzone Earth HD a 1,79 euro anziché 3,59 euro; Anomaly Korea a 0,89 euro anziché a 3,59 euro e Anomaly 2 a 1,79 euro anziché a 4,49 euro. Tutti e tre i titoli sono in versione Universal. Arrivato su iOs dopo essere stato proposto per Pc, rappresenta di una delle più interessanti serie strategiche arrivate su iOs negli ultimi anni: in pratica riprende i concetti base del tower defense (orde di nemici da affrontare posizionando sulla plancia postazioni difensive) ribaltandone le dinamiche: invece di gestire le torrette, sarà il giocatore a controllare le ondate delle forze attaccanti, scegliendo mezzi e truppe con la giusta miscela di velocità, resistenza e forza, per poi scegliere il percorso migliore per arrecare il massimo danno alle postazioni aliene. Una trovata che è valsa – insieme alla qualità della grafica e alla ricchezza delle opzioni messe a dispozione – il prestigioso Apple Design Award agli sviluppatori di 11 bit studios.
La trama che fa da filo conduttore è molto semplice: il giocatore si troverà ad affrontare un esercito di invasori alieni, i quali hanno occupato le principali città della Terra, costruendo delle enormi torri al loro interno. Protagonista è il 14° battaglione, inviato a raccogliere informazioni sulle “anomalie” elettromagnetiche che si creano nelle zone occupate. Gli scenari di battaglia del primo titolo vanno da Baghdad a Tokyo.

Anomaly Warzone in sconto

Ed è proprio qui che riprende il secondo titolo Anomaly Korea: gli alieni dopo essere stati sconfitti in Giappone si spostano sulla penisola asiatica. Nuove modalità di gioco e nuove funzioni con la stessa filosofia di base. Il gioco inizia con il risveglio del comandante nel bel mezzo di un campo di battaglia che dovrà attraversare per rintracciare i membri della sua unità e recuperare le risorse per affrontare la battaglia. I primi obiettivi sono proprio quelli di recuperare power up e riunire la squadra per poi guidarla contro le Torri aliene.

Anomaly Warzone in sconto

Infine, in Anomaly 2 – che presenta una grafica notevolmente migliorata – saremo alle prese con una Terra completamente cambiata, dominata da macchine e postazioni robotizzate degli alieni invasori. L’utente controlla i convogli degli ultimi superstiti dell’umanità in cerca di cibo e rifornimenti: per avanzare occorre affrontare le torri di difesa aliene sfruttando al meglio la capacità di trasformazione in mech da guerra delle nostre unità. A seconda del convoglio controllato e delle unità disponibili abbiamo a disposizione mech con abilità e caratteristiche diverse: lo sviluppatore dichiara milioni di combinazioni tattiche possibili. La rivincita definitiva arriverà solo nella quarta puntata della serie, Anomaly Defenders (che torna ad un genere difendi la torre più tradizionale), con gli umani che decidono di andare a risolvere il problema direttamente sul pianeta degli invasori. Ma per giocarlo su iOs sarà per ora necessario attendere ancora un po’, essendo disponibile solo per dosktop.Anomaly2_screenshot_02

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità