Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Motorola insieme per un Nexus phablet?

Google Motorola insieme per un Nexus phablet?

Sebbene sia stato dato prematuramente per morto, il programma Nexus sembra vivo e vegeto: per il prossimo Nexus, Google potrebbe aver scelto Motorola come produttore ufficiale. Secondo alcune fonti ed evidenze di Android Police, Motorola sarebbe al lavoro su un dispositivo denominato al momento “Shamu” e potrebbe trattarsi del prossimo dispositivo Nexus. Al momento si hanno poche informazioni ma lo Shamu dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5,9 pollici, certamente molto esteso, che renderebbe l’apparecchio un vero e proprio phablet. Il rilascio sembra previsto per novembre, ma anche su questo dettaglio nulla è confermato.

Nonostante i dubbi, sarebbe curioso che Google avesse deciso solo ora di sfruttare Motorola come partner principale per un dispositivo Nexus, considerando che fino a pochi mesi fa l’azienda faceva parte del gruppo di Google, ma l’azienda di Mountain View ha proseguito la sua collaborazione con LG nella realizzazione dei Nexus. Tutti ormai sanno le ragioni per cui Google non volesse lavorare direttamente con Motorola nonostante controllasse l’azienda, e forse proprio per queste ragioni oggi, con Motorola divenuta proprietà di Lenovo, la partnership può essere realizzata. Oltre a questo phablet, la linea Nexus dovrebbe comprendere anche un nuovo tablet, realizzato questa volta da HTC.

nexus 9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità