Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Trax Audio SACD Extractor, utility per estrare tracce dai Super Audio CD

Trax Audio SACD Extractor, utility per estrare tracce dai Super Audio CD

Trax Audio SACD Extractor è un’utility in grado di estrarre tracce da   supporti Super Audio CD (SACD) in vari formati (DSF, DFF, AIFF, WAV, FLAC, TTA, ALAC, WAVPACK) sfruttando algoritmi di conversione “ad alta precisione”. Gli sviluppatori affermano che l’algoritmo a 64 bit usato per le conversioni è uno dei più precisi al mondo e sono ad ogni modo previste funzionalità gestibili dall’utente per incrementare eventualmente il volume, è supportatato l’audio multicanale, ed è anche possibile selezionare frequenze di campionamento di 96 e 192 kHz. Non mancano strumenti di conversione batch, supporto ai formati DSD (DSF e DSDIFF), funzionalità di gestione del gap tra le tracce, un TAG editor, funzionalità per la gestione del testo (conversione da maiuscole a minuscole, ecc.).

L’applicazione richiede OS X 10.9.x o superiore e almeno 4GB di memoria RAM. Il prezzo di vendita è di 34.99$ (circa 26,00 euro al cambio odierno). La versione trial può essere provata gratuitamente e consente la gestione di un massimo di tre tracce.

Trax-1

Trax-2

Trax-3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità