Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » Oltre 250.000 creature generate con Spore

Oltre 250.000 creature generate con Spore

Spore il nuovo gioco di Will Wright in arrivo a settembre crea nuovi record ancora prima del lancio ufficiale. Electronic Arts ha comunicato che da martedì a oggi gli utenti che hanno scaricato e giocato con Spore Creature Creator hanno già  dato vita a ben 250.000 nuove creature.

L’impresa è possibile utilizzando sia la versione gratuita del programma, sia quella completa disponibile a 9,90 euro. La versione gratuita di prova di Spore Creature Creator mette a disposizione dei giocatori solamente il 25 per cento di tutte le 228 parti invece disponibili nella versione completa.

Oltre agli strumenti per dare vita alle creature più improbabili e fantasiose, ricordiamo che anche il programma gratuito permette di mostrare in pubblico o solamente agli amici le proprie creazioni, utilizzando la Sporepedia. Oltre a immortalare le creature con istantanee inviabili via email è possibile creare video da pubblicare su YouTube.

Per ulteriori informazioni sul gioco completo Spore, di cui Creature Creator rappresenta solo una piccola parte, rinviamo a questo articolo di ieri di Macity.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità