Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Huawei E180 la più piccola USB con HSPA

Huawei E180 la più piccola USB con HSPA

Sarà  commercializzata in questi giorni ed è spessa solamente 10 millimetri: nonostante le dimensioni irrisorie la nuova chiavetta USB realizzata da Huawei integra tutte le tecnologie necessarie per la trasmissione dei dati sulle reti cellulari HSPA-UMTS ma anche GSM-GPRS-EDGE. La velocità  massima raggiungibile grazie alla tecnologia HSPA (High speed Packet Access) è di 7,2 Mbps in download e di ben 5,76 Mbps in upload.

Il connettore USB può essere ruotato di 270 gradi per essere collegato alla porta del computer, Mac e PC, infine ruotato nuovamente per la massima sicurezza durante gli spostamenti. Pur essendo la soluzione più compatta sul mercato, almeno fino a oggi, per il collegamento a banda larga mobile, Huawei E180 integra persino un alloggiamento MicroSD in grado di ospitare schedine fino a 8 GB di capacità  per il trasporto dei dati.

Il costruttore ha indicato l’inizio della commercializzazione nella seconda metà  del mese di giugno a livello globale, Asia, Nord America, Europa inclusi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità