Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6 4,7”: nuova conferma della fotocamera sporgente

iPhone 6 4,7”: nuova conferma della fotocamera sporgente

Anche iPhone 6 da 4,7” sembra integrerà una fotocamera posteriore sporgente: una nuova conferma in questo senso arriva da un nuovo presunto schema della prossima generazione di smartphone Apple. Nell’immagine che riportiamo in calce in questo articolo, pubblicata da Apple.club.tw, è visibile la parte alta del retro di iPhone 6 4,7”. Oltre ai separatori dello chassis per l’integrazione delle antenne, qui più sottili ed eleganti rispetto a quanto visto in diversi modelli precedenti, appare l’obiettivo sporgente della fotocamera, inclusa la misurazione dello sbalzo, compresa tra 0,67 millimetri e 0,77 millimetri.

Ricordiamo che la presenza della fotocamera sporgente era già emersa più volte in precedenza anche in mockup, rendering e prototipi, ciò nonostante questa soluzione era per lo più attesa per il modello più grande iPhone 6 da 5,5 pollici. Apple ha già adottato questa soluzione nell’ultima generazione di iPod touch: in entrambi i casi la sporgenza dell’obiettivo è dovuta allo spessore estremamente ridotto dello chassis che in iPhone 6 4,7″ dovrebbe essere di 7 millimetri, quindi 0,6 mm in meno del già sottile iPhone 5s.

Nello stesso schema appare per la prima volta la sigla N56 che potrebbe essere il nome in codice del prossimo iPhone 6 4,7”. La combinazione di lettere e numeri sembra compatibile con i codici prodotto dei precedenti modelli di iPhone ma per una ulteriore conferma, occorre attendere altre prove in questo senso.

iphone 6 4,7 pollici fotocamera

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli