Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Misunderstood: coniugi attori e 23 familiari, sul set dello spot Apple vincitore dell’Emmy

Misunderstood: coniugi attori e 23 familiari, sul set dello spot Apple vincitore dell’Emmy

Gli attori dello spot Misunderstood di Apple, premiato con un Emmy Award, sono marito e moglie attori, insieme alle rispettive famiglie, per un totale di 23 persone, inclusa la figlioletta di 2 anni. I retroscena sulla macchina pubblicitaria di Apple riguardanti uno dei migliori spot ultimamente lanciati da Cupertino sono raccontati dagli interpreti stessi, intervistati dal Calgary Herald.

Canadesi, Chris Ippolito e Karen MacKenzie vivono a Calgary insieme alla figlia Clara-Anne di 2 anni che nello spot interpreta sé stessa, così come gli altri 23 membri delle rispettive famiglie: ad eccezione dei coniugi, nessun altro ha avuto precedenti esperienze come attore. Chris e Karen hanno risposto alla selezione per un casting di un misterioso spot top secret che richiedeva una vera famiglia come protagonista. L’unico esterno è Logan Riley Bruner, attore di New York che nel video svolge il ruolo del teenager distaccato e assente, troppo impegnato a usare il proprio iPhone per partecipare e condividere i momenti di incontro e di festa del Natale.

Interessanti le considerazioni di Chris Ippolito sull’idea alla base delle spot e sul linguaggio impiegato dai creativi di Apple per trasmettere il messaggio, ricordiamo che Misundesrstood è stato creato da Cupertino in collaborazione con TBWA\Media Arts Lab partner storico di Apple: “Penso che ha mostrato una immagine di ciò che tutti vorrebbero. Vogliamo la famiglia felice e i valori fondamentali. In aggiunta a questo, penso che sia stata una mossa audace per Apple esporsi in questo modo. Hanno impiegato il loro prodotto quasi in maniera discutibile, nel senso che lui [il teenager dello spot, ndr] sembra stia utilizzando il prodotto per separarsi dalla sua famiglia. In realtà utilizza il dispositivo per collegarsi a un livello più profondo”.

Lo spot è stato girato in 4 giorni di lavoro a Edmonton dove Apple ha assegnato il piano completo di un hotel per ospitare le due intere famiglie Ippolito e MacKenzie. La comodità della sistemazione, il clima particolarmente freddo e la vicinanza di nonni e zie che si sono occupati della piccola di 2 anni, hanno concesso tempo extra di relax alla coppia che, proprio nei giorni delle riprese, ha concepito il secondo figlio, la cui nascita è prevista proprio in questi ultimi giorni di agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=nhwhnEe7CjE

misunderstood 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità