Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie, arriva il d2 Blu-ray Drive 4X

LaCie, arriva il d2 Blu-ray Drive 4X

LaCie ha annunciato una nuova versione dei suoi masterizzatore Blu-ray, portandoli ad una velocità  di 4X, il doppio di quella precedente. Ora le periferiche scrivono a 4X, riscrivono e leggono dischi da 25 Gb o 50 GB (questi ultimi solo in versione registrabile) e possono usare sia i supporti Blu-ray che i DVD e i CD tradizionali.

Il masterizzatore della serie d2 è stato aggiornato con software Roxio (Easy Media Creator per Windows e Toast Titanium per Mac) e ha un nuovo case in alluminio.

Il prezzo per il mercato italiano è di 789 euro con spedizione gratuita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli