Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Sonos, due nuove opzioni per gestire in wireless l’audio dei diffusori

Sonos, due nuove opzioni per gestire in wireless l’audio dei diffusori

Sonos ha reso disponibile un aggiornamento software che consente di installare e utilizzare i suoi sistemi audio sulla rete WiFi esistente rendendo non più necessaria una connessione via cavo al router o la presenza di un bridge.

Ora è possibile apprezzare il suono HiFi in ogni stanza della casa senza un bridge, utilizzando direttamente la configurazione WiFi per tutti i componenti posizionati nel raggio di azione del router WiFi domestico.

Il produttore spiega ad ogni modo che la rete, ottenibile soltanto mediante una connessione via cavo a un router o a un Sonos bridge, rimane il modo più effiace per assicurare la migliore esperienza, specialmente nei casi di abitazioni dove il segnale WiFi non raggiunge ogni stanza che ospiterà un componente audio o nelle configurazioni home theater con SUB o diffusori posteriori;

La Playbar indipendente, invece, non richiede un bridge o una connessione via cavo. Parallelamente allo sviluppo dell’aggiornamento software appena presentato, la società lavora anche a un accessorio wireless alternativo al Bridge, denominato “Boost” che sarà presentato ufficialmente e reso disponibile nei prossimi mesi.

Sonos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli