Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » LG, ecco il suo “iPhone”

LG, ecco il suo “iPhone”

LG, dopo avere cercato di anticipare sul mercato Apple con il Prada Phone, un telefono privo di tastiera “reale” e con un sistema operativo che si controlla interamente con uno schermo sensibile al tatto, ci riprova con il LG-KS20.

Il telefono, come il Prada, ha un touch screen che occupa tutta la parte frontale, il che gli conferisce, assieme al case nero e ai bordi arrotondati, un look and feel che richiama in maniera decisa il cellulare di Apple. Molte altre le caratteristiche che lo avvicinano al prodotto di Cupertino: Wifi, spessore ridotto (appena un millimetro più spesso di iPhone), macchina fotografica digitale da 2 megapixel.

Le differenze però ci sono, ed eccome… Ad esempio il telefono di LG è basato su Windows Mobile 6.0. Una seconda differenza è nella connettività ; l’LG-KS20 opera sulle reti HSDPA, molto più veloci della rete Edge supportata da iPhone.

Da notare che il telefono arriverà  in Europa prima di Natale, più o meno nel corso dello stesso periodo in cui Apple pensa di lanciare il suo iPhone nel vecchio continente.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità