Dopo gli hack che si servono di sim “clonate” o “mascherate” e quello ottenibile con un saldatore ecco quello che può diventare lo sblocco “definitivo” per iPhone.
Si tratta di un software che verrà venduto la prossima settima ad un costo non ancora precisato e su cui negli ultimi due mesi hanno lavorato senza tregua sei sviluppatori.
L’inlock, che sembra resistente agli aggiornamenti firmware non solo permette di usare un operatore diverso da AT&T ma anche di gestire l’aggancio alla rete preferita.
Ecco il video che, secondo engadget dimostra la veridicità delle affermazioni degli sviluppatori
Nelle prossime ore vi forniremo gli sviluppi della vicenda.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.