Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Scuola Multimediale San Marino a tutta forza con i nuovi iMac: le foto

Scuola Multimediale San Marino a tutta forza con i nuovi iMac: le foto

Chi ha detto che per utilizzare software professionale è necessario un Mac Pro? I nuovi iMac sono sufficientemente potenti per gestire applicazioni esigenti in fatto di memoria e di hard disk come quelle per l’audio digitale di Digidesign.
Per l’apertura della prima scuola certificata Digidesign nel nostro paese (e San Marino) i responsabil di “Scuola Multimediale” hanno pensato di rivolgersi alla recente produzione di Apple anche per potere utilizzare gli applicativi su Mac e Windows (con BootCamp).

Le macchine sono state fornite a tempo di record nella settimana dopo Ferragosto da DataTrade San Marino e da mercoledì campeggiano nei locali della scuola in Via Cesare Cantù, 153 a Dogana di San Marino.

Vi invitiamo a visitare la fotogalleria per una visita virtuale insieme alle prime impressioni d’uso dello staff composto da Alex Picciafuohi, Fausto Demetrio, Gian Luca Gadda e Lucio Morelli: la trovate su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità