Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MarcoPolo 2.0: il freeware gestisce in automatico Wi-Fi e internet nei vostri sp

MarcoPolo 2.0: il freeware gestisce in automatico Wi-Fi e internet nei vostri sp

Marco Polo 2.0 è un software open source che gestisce il “location switch” automatico: in pratica a seconda dei dispostivi che è in grado di rilevare, come la rete wireless casalinga o dell’ufficio, un dispositivo bluetooth con cui avete già  fatto l’abbinamento, un dispositivo USB collegato o una sorgente Firewire riconfigura da solo il vostro Mac in modo da trarre vantaggio immediato di tutti i vostri collegamenti senza dover intervenire sulla voce “Posizione” del vostro pannello di controllo Network.

Nella versione 2.0 vengono aggiunti i “contexts”: contesti in cui anche all’interno di una stessa posizione è possibile gestire diverse configurazioni del vostro Mac in base alle azioni che deve compiere e alle periferiche a cui è collegato.

Il programma è stato tradotto in italiano, è compatibile con Mac OS X 10.4 o superiore ed è fornito in formato Universal Binary.
Per scaricarlo partite da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità