Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Keynote Apple: stasera Mayo Clinic dimostrerà l’ app Salute

Keynote Apple: stasera Mayo Clinic dimostrerà l’ app Salute

Sul palco del keynote di questa sera di Apple ci sarà anche Mayo Clinic per offrire una dimostrazione dei vantaggi dell’ app Salute di iOS 8 per dottori e operatori sanitari e anche per dimostrare l’integrazione della nuova soluzione di Apple con database e sistemi utilizzati in ospedali e grandi cliniche per conservare i dati dei pazienti.

L’anticipazione di Star Tribune non arriva a sorpresa: ricordiamo che la collaborazione tra Apple e Mayo Clinic era già emersa alla WWDC 2014 di giugno, in occasione dell’annuncio di iOS 8 e delle nuove funzioni integrate per la salute, in particolare per la SDK HealthKit e l’ app Salute. Mayo Clinic era già intervenuta alla conferenza mondiale degli sviluppatori: “Riteniamo che HealthKit di Apple rivoluzionerà il modo in cui il settore sanitario interagisce con le persone” ha dichiarato il dottor John Noseworthy, Presidente e CEO di Mayo Clinic. “Siamo orgogliosi di guidare l’introduzione di questa tecnologia innovativa con l’app Mayo Clinic”. Secondo alcuni addetti ai lavori è da circa due anni che Apple e Mayo Clinic lavorano congiuntamente.

Macitynet seguirà l’evento Apple in diretta a partire dalle ore 19 con articoli, approfondimenti e analisi: per tutte le indicazioni rimandiamo i lettori a questa pagina.

app salute health-diventa-salute-nuovo-pannello-dedicato-a-salute-in-privacy-270x480

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità