Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » PumpOne, mantenersi in forma con iPod

PumpOne, mantenersi in forma con iPod

Durante l’estate cresce il bisogni di sentirsi in forma, sia per la fatidica “prova costume”, o per smaltire le abbuffate che ci si concede durante le vacanze.
Non tutti però hanno voglia e tempo di iscriversi ad una palestra, o di sottoporsi ad esercizi, magari sobbarcandosi il costo e la presenza di un personal trainer.

PumpOne è la soluzione sia per chi frequenta una palestra, sia per chi vuole l’assistenza di un personal trainer ma preferirebbe allenarsi a casa, senza orari ed impegni.
PumpOne è poterà  sul vostro iPod (incluso iPod nano) uno i più percorsi di allenamento, scelti in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere (perdita di peso, resistenza, flessibilità , allenamento cardiaco e forza).
Sono disponibili moltissimi programmi di fitness, adattabili alle più svariate esigenze e a diversi livelli di impegno.

L’utilizzo di PumpOne non interferirà  con l’ascolto musicale; potrete abbinare la musica che preferite agli esercizi scelti, visualizzabili sullo schermo dell’iPod. Scorrendo le immagini proposte, potrete seguire la serie di esercizi, che vi verranno esplicati attraverso figure, didascalie progressive e suggerimenti vari.

Il prezzo dei programmi di PumpOne è molto vario e spazia di un minimo di 9 Dollari a super bundles anche da 159 Dollari. Le proposte di PumpOne sono compatibili con iPod (non sono specificati i modelli compatibili ma pensiamo di si tratti di tutti i modelli con funzione “note”) e iPod nano 1G e 2G e acquistabili direttamente sullo store online del produttore.

Pumpone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità