Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » 22 Luglio Aquafan: entri gratis con l’iPod e provi l’iPhone

22 Luglio Aquafan: entri gratis con l’iPod e provi l’iPhone

C’era una volta iPodFan, il negozio iPod all’interno del parco acquatico più grande d’europa, quest’anno la parte commerciale non è funzionante ma ci sarà  come nel 2006 una festa speciale per tutti gli utenti iPod che entreranno gratuitamente presentando uno speciale coupon.

Il 22 luglio 2007 vedrà  Riccione diventare la capitale degli iPod Maniaci per il secondo anno consecutivo, grazie al  primo raduno europeo dei proprietari d’iPod (il secondo italiano), organizzato da Aquafan, in collaborazione con iPodMania.it, Radio Deejay e con il supporto di iStuff, Data Trade, Rockstar, iPins, Groove, Rocksound, Playlistmagazine.it e Kiss Me!
.
Ci sarà  anche Macitynet che dimostrerà  ai presenti l’iPhone di iStuff di cui vi stiamo parlando in questi giorni.

L’evento  si svolgerà  presso l’Aquafan di Riccione, il più grande parco acquatico d’Europa, e vedrà  gli iPodManiaci provenienti da tutt’Europa, coinvolti in una serie d’attività  e concorsi a sfondo musicale e non. Non mancherà  l’angolo tecnico dove chiedere informazioni su come far funzionare al meglio il proprio iPod in combinazione con iTunes.

Tante altre sorprese e tanti premi (2 voli a Marrakech, iPod, accessori per iPod, etc etc) attenderanno gli iPodManiaci all’interno dell’Aquafan, ma non vogliamo svelarvele tutte per non rovinarvi la sorpresa.

Per partecipare ed entrare gratuitamente all’Aquafan il 22 luglio, è necessario scaricare e compilare l’apposito invito e presentarlo all’ingresso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità