Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, i “primi in fila” si raccontano in un blog

iPhone, i “primi in fila” si raccontano in un blog

L’esperienza di essere primi in fila, a quattro (quasi cinque) giorni di distanza dall’inizio della vendita di iPhone finisce su Internet. Ad aprire uno spazio in cui raccontano la loro esperienza e i loro pensieri sono Greg Packer e David Clayman, rispettivamente il numero uno e il numero tre della prevedibilmente lunga coda che caratterizzerà  il negozio Apple sulla Quinta Strada a New York.

Se Greg Packer, pensionato, ex addetto alla manutenzione ferroviaria, in fila dalle cinque del mattino di lunedì, è ormai un volto noto di Internet, Clayman si è aggiunto al novero dei “folli” solo nel corso delle ore successive e per un motivo diverso: usare i quattro giorni per vivere a contatto con la città  di New York da una posizione originale quanto privilegiata. Nel suo blog (intitolato iPhone Adventure) il giovane neolaureato e in procinto di iniziare un tirocinio presso SAP Business Intelligence Consultant, racconta di voler comprare due telefoni, uno da mettere in vendita all’asta con la speranza di raccogliere 5000$ di fondi per la Taproot Foundation mentre il secondo è da regalare a suo padre, come presente per il compleanno. Nell’ultimo post sul suo blog Clayman fa un elenco del bagaglio che si è portato dietro, tra cui lozioni solari, acqua e bibite, caffè, sandali, schiuma da barba, un’armonica a bocca, telefono che non tiene la carica e iPod scarico. Per sedersi una sdraio prestata da Greg.

E a proposito del suo compagno d’avventura (presente con un amico ancora innominato che è il secondo della fila), nel suo blog spiega di essere stato portato su Internet dal gruppo di iPhoneDevCamp, un team che si occuperà  di sviluppare applicazioni per iPhone. Greg sottolinea che eventuali donazioni per rendere più “confortevole” la sua attesa sono gradite, una richiesta che suona strana per chi si appresta ad impegnarsi a spendere 2000$ in due anni per un cellulare, anche se è vero che il “primo in fila” (come ormai è conosciuto) ha sostenuto di essere lì più che altro per “dare un’occhiata ad iPhone e vedere come funziona”…

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli