fbpx
Home Macity Gallerie Foto e Video Prosegue l'invasione degli iPhone Giganti: eccoli nell'AppleStore NY 5th ST.

Prosegue l’invasione degli iPhone Giganti: eccoli nell’AppleStore NY 5th ST.

Un Cinema Display da 30″ e un MacBook Pro da 15″ sono rispettivamente lo schermo e il “motore” degli iPhone giganti che Apple sta installando nei punti vendita che commercializzeranno per primi i telefoni a partire dal 29 Giugno.

Gli allestimenti sono pressochè tutti simili ma la configurazione delle vetrine dello Store inserito al disotto di un cubo di vetro sulla Quinta Strada a New York ha suggerito una sistemazione particolare con l’inserimento di un supporto che si origina da un box nero posto al di sopra delle aperture di aerazione che provvedono al condizionamento della facciata trasparente.Il servizio fotografico con le suggestive immagini di New York è nella galleria qui sotto.

Mario Bucolo di MuseumLand.net peraltro esperto di allestimenti ed esposizioni, ha colto l’attimo in cui gli addetti all’installazione stavano completando gli ultimi particolari ed è riuscito a fotografare parte del “motore; di uno dei molteplici totem che campeggiano dietro le grandi vetrate.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,781FollowerSegui