Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nuovi iPhone, partite le prenotazioni in Italia

Nuovi iPhone, partite le prenotazioni in Italia

Come già avvenuto in altri paesi, Apple ha lanciato anche in Italia il servizio “Prenota e ritira” per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Per la prima volta è possibile scegliere uno store di riferimento, il modello desiderato, il colore, il “taglio”, la quantità (max 2), indicare i propri dati, scegliere l’orario dove ritirare il prodotto giorno venerdì, 26 settembre (tra le 9 e 20). Al completamento della procedura di prenotazione si riceverà una mail di conferma; quest’ultima dovrà essere mostrata venerdè 26 prima di ritirare e pagare il modello prenotato (sarà bene ricordare di portare anche un documento di riconoscimento valido).

Per la procedura di prenotazione è necessario accedere con l’ID Apple e la relativa password. Quando il cliente sarà allo Store, Apple attiverà il dispositivo aiutando eventualmete ad impostarlo. Prima di prenotare, è possibile controllrea la disponibilità in un Apple Store nella propria zona.

Prenotaes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità