Un Cinema Display da 30″ e un MacBook Pro da 15″ sono rispettivamente lo schermo e il “motore” degli iPhone giganti che Apple sta installando nei punti vendita che commercializzeranno per primi i telefoni a partire dal 29 Giugno.
Gli allestimenti sono pressochè tutti simili ma la configurazione delle vetrine dello Store inserito al disotto di un cubo di vetro sulla Quinta Strada a New York ha suggerito una sistemazione particolare con l’inserimento di un supporto che si origina da un box nero posto al di sopra delle aperture di aerazione che provvedono al condizionamento della facciata trasparente.Il servizio fotografico con le suggestive immagini di New York è nella galleria qui sotto.
C’è una novità nelle vetrine che accolgono i visitatori del negozio Apple della Quinta Strada a New York
L’attesa è quasi finita ma nel frattempo…
Chi aspetta l’iPhone può gustarsene una versione grande formato
Eccolo qui che riflette il traffico pedonale tra i riflessi del grande cubo che segna l’ingresso all’AppleStore
Uno schermo da 30″ appoggiato sui particolari elementi di condizionamento della facciata con una soluzione ad hoc
L’elemento nero che sorregge gli iPhone giganti ha diverse funzioni
Qui vediamo il momento vero e proprio dell’installazione
Tutto è pilotato da un MacBook Pro da 15″ e il monitor all’interno dell’iPhone gigante dovrebbe essere un Apple Cinema Display da 30″ di cui si intravede l’alimenentatore
Ecco una inquadratura del supporto dal retro
utilizzato per l’installazione sulle vetrine
Ecco un particolare del “motore” del finto iPhone
Arrivederci al 29 Giugno con il vero iPhone e tanti servizi su Macitynet!
Mario Bucolo di MuseumLand.net peraltro esperto di allestimenti ed esposizioni, ha colto l’attimo in cui gli addetti all’installazione stavano completando gli ultimi particolari ed è riuscito a fotografare parte del “motore; di uno dei molteplici totem che campeggiano dietro le grandi vetrate.
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.