Grazie alla serie infinita di acquisizioni, la sfera di azione di Google sta assumendo ormai connotati senza confine.
L’ultima propaggine assorbita è PeakStream, società specializzata nella sviluppo di tecnologie orientate al single-threaded, cioè appositamente studiate per sfruttare al massimo processori multi core, come ad esempio dual o quad core.
E’ probabile che l’acquisto di Mountain View serva dare una spinta alle performace dei data center di Google, migliorando le prestazioni ai massimi livelli.
I termini dell’affare non sono stati resi noti. A questo punto non ci resta che aprire le scommesse su quale sarà la prossima società ad essere acquistata da Page e Brin.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.