Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Da Pioneer un masterizzatore Blu-Ray sottilissimo

Da Pioneer un masterizzatore Blu-Ray sottilissimo

Da Pioneer arriverà a breve BDR-XU03J, masterizzatore BD USB 3.0 spesso solo 1.2cm. Il drive, del tipo slot-loading, vanta astuccio in lega di magnesio che, almeno stando a quanto dichiara il produttore, limita le vibrazioni prodotte da alcuni supporti. L’unità, inoltre, integra internamente un otturatore per ridurre il rumore del supporto che gira e tenere lontana la polvere. Sull’unità non è presente un pulsante per l’espulsione del disco e tale operazione deve essere fatta via software.

Il drive supporta la masterizzazione di BD-R / R DL a 6x, BD-RE (SL / DL / TL) a 2x, BD-R TL / QL a 4x, DVD ± R DL a 4x, DVD-RAM a 5x e CD-R / RW a 24x).

Pioneer spiega che il dispositivo integra il supporto alla Pure Read2+, tecnologia che corregge eventuali errori di lettura dei CD audio graffiati. Il drive può essere alimentato da porta USB e opzionalmente anche con un alimentatore. Un dock opzionale, denominato APS-WF01J, permette di collocare il masterizzatore in verticale e connetterlo via WiFi a computer, smartphone e tablet (iPad e iPhone compresi).

Le dimensioni esatte dell’unità sono: 133 mm x 12 mm x 133 mm; il peso è di 245 gr. In Giappone il prezzo di vendita del  BDR-XU03J è di 23.000 Yen (circa 166,00 euro al cambio odierno).

Pioneer_BDR-XU03J_1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità