Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Un Mac mini blindato

Un Mac mini blindato

VictorSystems, una società  specializzata in prodotti per l’industria aerospaziale e militare, ha presentato oggi un Mac mini “blindato”. Si tratta di un normale prodotto Apple di quelli che sia acquistano su Internet o nei negozi, ma completamente modificato in maniera tale da sopravvivere agli ambienti più ostili.

Il case viene letteralmente incapsulato in un guscio in alluminio aeronautico che sigilla la macchina rendendola capace di sopportare forti sollecitazioni. All’esterno si notano delle alette per la dissipazione del calore. Il sito spiega che il metallo viene forgiato e le piastre sono saldate elettricamente usando speciali materiali.

Oltre al Mac sulle pagine di VictorSystems si vedono anche altri accessori quali un alimentatore, una tastiera, un mouse, una stampante, altoparlanti esterni e uno schermo, tutti irrobustiti in maniera tale da resistere a condizioni estreme.

Il produttore sottolinea che si tratta solo di un esempio di come si possa procedere alla creazione di un dispositivo ultraresistente e che lo stesso tipo di trattamento può essere applicato a vari tipi di computer e accessori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità