Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Audio Fabric Desktop, software per creare band “online”

Audio Fabric Desktop, software per creare band “online”

La rete consente di abbattere molte barriere e Audio Fabric Desktop ne è una dimostrazione: grazie a questa applicazione tutti i musicisti in erba potranno crearsi il loro gruppo musicale online. E’ sufficiente registrarsi gratuitamente al servizio dal sito ufficiale, unirsi ad un gruppo già  costituito o formarne uno proprio.

A questo punto potrete connettere il vostro strumento musicale (acustico, MIDI o elettrico), e scaricare ed installare l’applicativo, disponibile sempre sul sito Audio Fabric. Potrete lanciarvi in vere e proprie jam session in diretta online con i vostri compagni, con tempi di latenza molto limitati e un’ottima sincronia audio.
Il programma supporta anche solo le tracce vocali, quindi pure i cantanti potranno cimentarsi con altri musicisti, per creare vere e proprie band complete.

Sarà  possibile anche usufruire dei servizi aggiuntivi, come la possibilità  di registrare le proprie jam session e archiviarle in rete, scaricare file audio e gestire calendari e messaggistica per coordinare i membri della band.

Audio Fabric Desktop è compatibile con Mac Os X 10.4 o successivi e necessita Java 1.5 o successivi, ed una connessione internet sufficientemente veloce. E’ disponibile in versione Silver, gratuita, e in versione Gold, che invece necessita una sottoscrizione mensile a pagamento. Quest’ultima versione assicura una maggiore qualità  sonora e permette un maggior numero di collaboratori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità