Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nokia lancia i suoi plug-in per iSync

Nokia lancia i suoi plug-in per iSync

Buone notizie per chi ha uno dei Nokia “incompatibili” con iSync, lo strumento per sincronizzare con la Rubrica e iCal i contatti e gli appuntamenti del Mac e del telefonino. Arrivano infatti i plug-in mancanti, l’equivalente dei Gronchi rosa filatelici, prodotti anziché da Apple dalla stessa Nokia

Il titolo, “Make life simpler with iSync”, merita un piccolo applauso. Nella pagina allestita da Nokia Europa, l’azienda spiega cos’è e come funziona iSync e perché è una cosa buona (tra l’altro, è anche il motivo per il quale l’azienda non sviluppa più la Nokia Suite per Mac, limitando la capacità  di gestione ad esempio degli sms e gli mms sul telefonino) e indica quali telefoni sono già  compatibili con iSync e quali invece hanno bisogno di un piccolo aiuto da Nokia.

Ecco quindi saltare fuori i plug-in per: E50, E60, E61i, E65, E70, N76, N93i, N95. Per gli altri telefoni Symbian indicati nella lista di Nokia (davvero troppi per elencarli qui) la compatibilità  via cavo e/o bluetooth è fornita invece con l’ultima versione del sistema operativo di Apple.

Prima di procedere al download e installazione, ricordarsi di aggiornare Mac OS X all’ultima versione disponibile. Nokia sottolinea che in futuro, se Apple decidesse di supportare alcuni dei telefoni per i quali l’azienda finlandese fornisce il plug-in, non vi saranno comunque incompatibilità  di sorta.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità