Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Apple presenta i Mac Pro a otto nuclei. Disponibili anche in Italia

Apple presenta i Mac Pro a otto nuclei. Disponibili anche in Italia

Pubblicità

Apple ha aggiornato il suo sito americano per presentare i nuovi Mac Pro a otto nuclei.

Le macchine, attese da lungo tempo, hanno due Quad Core da 3 Ghz GHz Xeon della serie Clovertown in esclusiva. Come i modelli precedenti sono configurabili con chip fino a 3 GHz e con varie opzioni, che restano sostanzialmente le stesse dei mesi scorsi.

Restano ancora a listino i vecchi dual core così che di fatto i Quad core si configurano come una opzione aggiuntiva a quelle già  precedentemente disponibili. Il costo extra rispetto alla configurazione base (un dual core da 2.66 GHz) è di 1498$.

[aggiornamento] L’AppleStore Italiano nella serata ha aggiunto le nuove configurazioni ad 8 nuclei tra quelle disponibili con tempi di consegna di 5 giorni.

Il prezzo al pubblico di una configurazione con Due Quad Core da 3 Ghz, 1 GB di memoria, scheda NVIDIA 7300 GT, Disco SATA 250GB e 7200 giri, Superdrive, Mouse e tastiera è di 3.979 Euro (o se preferite 3.315 Euro Iva esclusa).

Sono ovviamente disponibili altre configurazioni con più schede video e hard disk: si può arrivare ad una configurazione con 3 Terabyte di hard disk, due superdrive, una scheda Quadro FX, 16 GB di Ram con un prezzo 11.914 Euro iva compresa.

in italia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità