Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple Airport Extreme Update 2007-002: più compatibilità 

Apple Airport Extreme Update 2007-002: più compatibilità 

Il primo (2007-001) nel tentativo di risolvere alcuni bug di sicurezza, aveva causato svariati problemi a molti utenti, mentre il secondo promette di risolvere i precedenti e di sistemare una volta per tutte la questione.

Il readme, infatti recita testualmente:
Questo aggiornamento comprende il contenuto di AirPort Extreme Update 2007-001 e risolve un problema di sicurezza descritto alla pagina: http://www.info.apple.com/kbnum/n305031-it“.

In aggiunta, questo aggiornamento aumenta la compatibilità  tra i MacBook Core 2 Duo ed apparati di terze parti nell’utilizzo del protocollo di criptazione WEP con Open System.

Per quanto la nota tecnica precisi che i computer con Core 2 Duo non sono affetti dal problema, Apple si spinge a raccomandare l’applicazione dell’aggiornamento su tutti i computer Macintosh con processore Intel. In caso di dubbio basterà  ricorrere all’automatismo di Software Updater e lasciar valutare al Sistema se si abbia bisogno della patch o meno.

In ogni caso per ottenere direttamente l’updater (circa 6.5 MB) è sufficiente avere già  Mac OS X 10.4.8 sul proprio computer: si può scaricare direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità