Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Vista e iTunes 7.1, compatibili ma non troppo

Vista e iTunes 7.1, compatibili ma non troppo

Compatibile con Vista, ma non troppo, anzi pochino. Questo potrebbe essere il motto in calce alla nuova versione di iTunes rilascia nel corso della giornata di ieri.

L’update del juke box di Apple, infatti, ripara una serie di problemi che impedivano agli utenti Windows di usare il nuovo Os con iTunes, ma non fa fronte a tutti i bug lasciandone in sospeso qualcuno anche piuttosto problematico. Tra di essi Apple ammette di non avere ancora risolto quello più preoccupante, la corruzione del firmware e l’impossibilità  di usare iPod senza un ripristino quando si usa la funzione di rimozione sicura dell’hardware presente in Windows. Per aggirare questo problema che, se non si è fatto il back up fa correre il rischio di perdere la musica presente nel player, si deve espellere iPod usando il bottone di espulsione che si trova in iTunes.

In più iTunes 7.1 ha ancora bug a livello grafico (testi ed immagini posso essere renderizzati in maniera non corretta), non sincronizza la rubrica indirizzi di Windows Vista e non è supportato sulle versioni a 64 bit.

Apple continua a consigliare agli utenti PC i seguenti passi prima di installare Vista e usarlo con iTunes: deautorizzare le canzoni, fare un installo a zero di Vista, aggiornare ad iTunes 7.1, aprire iTunes e autorizzare i brani.

Apple fa sapere di essere al lavoro con Microsoft per cercare di mettere rimedio “alcuni dei problemi che ancora restano in sospeso”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli