Apple non prevede alcun ritardo per la consegna delle prime Apple Tv. La smentita (o quasi, come vedremo’¦) a quanto riferito nel corso del week end da ThinkSecret, arriva da una anonima portavoce di Cupertino.
‘Il nostro piano ‘ ha detto la responsabile della Mela alla testata britannica Vnunet ‘ resta quello già dichiarato: la Apple Tv sarà rilasciata a febbraio’. La puntualizzazione contraddice solo parzialmente quanto riportato da ThinkSecret; infatti, sempre secondo Vnunet, la stessa Apple ammette che si sta parlando di spedizione e non di effettiva consegna che potrebbe scivolare ai primi giorni di marzo. Come dire, insomma, che Apple potrebbe spedire la Apple Tv negli ultimissimi giorni del mese.
Come accennato ieri, intanto, vale la pena di notare che la Apple Tv su iTunes Store resta sempre indicata come in spedizione entro febbraio.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.