Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iSoftPhone 1.0: la magia di iPhone… in anteprima sul Mac!

iSoftPhone 1.0: la magia di iPhone… in anteprima sul Mac!

àˆ iPhone mania. L’ultimo oggetto del desiderio uscito dal cappello magico di Jobs sta già  producendo i suoi effetti. Ed era prevedibile. Non è ancora l’iPhone che qualcuno ha potuto provare al MacWorld che si è recentemente concluso, né quello che vedremo tra breve. Ma gli somiglia. Almeno nelle intenzioni. In ogni caso è una trovata intelligente: metti un computer, un accesso a internet, l’interfaccia straordinaria di iPhone e il gioco è fatto. Basta dargli un nome: iSoftPhone.

Secondo le dichiarazioni del produttore non è mai stato così facile telefonare via VOIP. La maschera di configurazione del software, in effetti, è elementare. In ogni caso c’è il manuale online per aiutare gli sgrammaticati che non sanno nulla di VOIP e telefonia su internet – sono tra questi ovviamente, altrimenti non l’avrei consultato e nemmeno avrei guardato la voce Voice Over IP su Wikipedia.

La qualità  cristallina dell’audio e la compatibilità  con la rubrica indirizzi che ciascun Mac ha in dote – si legge dichiara il produttore – assicurano una comodità  di utilizzo senza precedenti. Per darvene un esempio, basti dire che è possibile chiamare direttamente dalla rubrica indirizzi con un semplice right-click del mouse. Carino, no?

iSoftPhone è Universal Binary – vale a dire compatibile con Mac Intel e PowerPC – e costa 99 euro. La demo dura 30 giorni completamente funzionante.

iSoftPhone

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità