Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » L’Os di iPhone anche in altri dispositivi?

L’Os di iPhone anche in altri dispositivi?

Pubblicità

Apple potrebbe utilizzare il sistema operativo di iPhone per due altri dispositivi da tasca, un iPod wide screen e un mini PC di ridotte dimensioni. A lanciare l’indiscrezione è MacScoop, un sito relativamente recente che si occupa di indiscrezioni e rumors.

I due prodotti citati da MacScoop non rappresentano una novità  per chi segue le voci inerenti il mondo Mac. Dell’iPod con schermo panoramico si parla da almeno un anno, da quando sono apparsi tutta una serie di brevetti che poi hanno trovato attuazione in iPhone. Il mini Mac è un altro rumor di vecchia data che ha le sue radici nella scomparsa del vecchio Newton. MacScoop su quest’ultimo dispositivo aggiunge qualche ulteriore precisazione, spiegando che avrebbe connettività  Wifi e il suo target nel campo del mercato educational.

Tralasciando di discutere sul fatto se le affermazioni di MacScoop siano una semplice considerazione logica o frutto di una vera e propria fuga di notizie da Cupertino, la prospettiva di un utilizzo della versione ridotta di Os X di iPhone appare molto probabile. Difficile credere, infatti, che a fronte dello sforzo di ingegnerizzazione prodotto con la creazione del “mini Mac Os X”, Apple rinunci ad usarlo anche in altri contesti affrontando mercati che sono contigui ma non totalmente sovrapposti a quello del telefono.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto 28% su MacBook Air M2 15 pollici, risparmio da 530€

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 530 euro meno del nuovo modello, solo 12349€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità