Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » ACDSee: l’app che spinge oltre i limiti la fotocamera di iPhone

ACDSee: l’app che spinge oltre i limiti la fotocamera di iPhone

Su App Store approda ACDSee, una nuova applicazione per iPhone che potenzia la fotocamera dello smartphone Apple con maggiori funzioni in fase di scatto e post-produzione grazie al photo editor integrato. L’azienda sviluppatrice non è nuova del settore, in quanto è conosciuta da diversi anni per l’omonimo software per Mac che permette di classificare, organizzare ed archiviare le fotografie.

L’ingresso su App Store lo ha fatto però soltanto adesso con questa nuova applicazione che aggiunge maggiori controlli sulla fotocamera di iPhone, come ad esempio la possibilità di gestione completamente manuale in fase di scatto, con tanto di regolazione dell’esposizione, velocità di scatto, messa a fuoco e bilanciamento del bianco. L’applicazione punta molto anche sulla possibilità di utilizzare diverse modalità per il Flash, applicando effetti in tempo reale su schermo e molto altro ancora.

Le fotografie potranno poi essere modificate attraverso l’editor integrato che aggiunge diverse interessanti funzionalità come la possibilità di regolare luci, ombre, contrasto, saturazione, sharpening, vignettatura, HDR, Color Splash e molto altro ancora, con tanto di creazione collage per chi volesse unire più scatti in un’unica immagine. L’applicazione è disponibile su App Store per iPhone a 1,79 euro: altre funzionalità potranno essere acquistate all’interno dell’applicazione stessa tramite in-app purchase.

Click qui per comprare

ACDSee

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità