Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Diminuiscono i tempi spedizione di tutti gli iPhone 6 e iMac Retina 5K

Diminuiscono i tempi spedizione di tutti gli iPhone 6 e iMac Retina 5K

Apple è quasi pronta per le festività di Natale: calano ancora i tempi spedizione previsti per chi ordina su Apple Store online i nuovi prodotti più richiesti di Cupertino: iPhone 6, iPhone 6 Plus e iMac Retina 5K. Mentre solo fino a pochi giorni fa occorreva aspettare da una settimana fino a 10 giorni per un nuovo iPhone 6, ora ne bastano solamente 3-5 giorni. Questi tempi spedizione sono riportati per chi ordina praticamente qualsiasi modello e colorazione ma con capacità di 16 B oppure 64 GB, infatti per iPhone 6 da 4,7” da 128 GB l’attesa sale leggermente fino a 5-7 giorni, che salgono a 7-10 giorni lavorativi per iPhone 6 Plus da 128 GB.

Ricordiamo inoltre che subito dopo il lancio il nuovo iMac con display Retina 5K era passato in poche ore dalla consegna in 24 ore a tempi spedizione fino a 3-5 settimane a causa dell’elevata domanda ma probabilmente anche per i volumi di produzione non ancora a regime. Anche in questo caso i miglioramenti sono sensibili: ordinando ora su Apple Store online occorre aspettare 1-2 settimane.tempi spedizione iphone 6 3-5 giorni

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli