Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Facebook: ora migliora in automatico tutte le foto pubblicate da iPhone e iPad

Facebook: ora migliora in automatico tutte le foto pubblicate da iPhone e iPad

Da oggi le foto che caricheremo su Facebook saranno migliorate automaticamente da un sistema attivato all’interno dell’app per iPhone e iPad. La novità, abilitata senza alcun aggiornamento software, consente di caricare sul social network le fotografie presenti nel rullino fotografico senza doverle ritoccare manualmente.

Il sistema – spiega The Next Web – si occupa in sostanza di attivare automaticamente la funzione ‘bacchetta magica’ che regola luminosità, contrasto ed altri parametri al fine di rendere la fotografia più bella. Il miglioramento può essere anche annullato prima di confermare l’upload disabilitando tale funzione, oppure si può scegliere di disabilitare totalmente il miglioramento automatico attraverso il pannello Foto e Video all’interno delle Impostazioni.

Facebook, lo ricordiamo, è gratis per iOS e si scarica cliccando qui

Facebook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli