Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Disney World si paga con Apple Pay a partire da Natale

A Disney World si paga con Apple Pay a partire da Natale

A Walt Disney World si potrà pagare tramite iPhone dal 24 dicembre. L’integrazione del nuovo sistema di pagamento ideato da Apple nel parco a tema americano segue quello già avvenuto il mese scorso nei Disney Store e comprenderà inizialmente la maggior parte dei negozi, ristoranti, bar e stand presenti, comprese le biglietterie.

Ristoranti con servizio al tavolo ed altri servizi che utilizzano terminali di pagamento portatili – è spiegato sul sito ufficiale – verranno aggiunti in seguito. Chi festeggerà il Natale all’interno del complesso di intrattenimento e divertimento che si trova nel Lake Buena Vista (vicino a Orlando) e sparso fra le Contee di Orange ed Osceola in Florida e deciderà di effettuare acquisti tramite iPhone e iPad non dovrà fare altro che cercare il simbolo EMVCo, che indicherà per l’appunto i servizi abilitati ad Apple Pay.

Disney World è un complesso controllato e gestito dalla Walt Disney Parks and Resorts, una divisione di Walt Disney Company, ed è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Si aggiungono poi due parchi acquatici, sei campi da golf, più di 24 hotel a tema, e diverse aree commerciali e di divertimento per ben 169.967 metri quadrati.

Ricordiamo che al momento Apple Pay è attivo solo negli USA ed è necessario essere in possesso di una carta di credito USA per poterlo utilizzare.

Disney World

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli