Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Estingue il mutuo dei genitori vendendo un’app: il regalo che fa commuovere

Estingue il mutuo dei genitori vendendo un’app: il regalo che fa commuovere

Paga la casa ai genitori vendendo un’applicazione su App Store. Questo il regalo di Natale di uno sviluppatore iOS alla sua famiglia che, non appena ha scartato la lettera, è scoppiata in lacrime.

Subito virale il video (in calce all’articolo) che documenta la reazione, condiviso su Reddit il giorno successivo e che, in soli cinque giorni, ha abbondantemente superato le 8 milioni di visualizzazioni. “La vostra casa è pagata. Buon Natale” è il breve ma diretto messaggio che Joseph Riquelme ha scritto sul biglietto, condiviso con una fotografia tramite Facebook. L’applicazione con cui è riuscito a dare una grossa mano ai genitori è VideoShop (0,89 euro), software per l’editing video da iPhone e iPad che permette di ritagliare e modificare video, aggiungere effetti, musica e molto altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli