Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » WWDC, appuntamento ad agosto

WWDC, appuntamento ad agosto

Data a sorpresa per la Wwdc; la convention degli sviluppatori Apple non si terrà  a fine giugno, come accaduto nel corso delle ultime edizioni o a maggio, come avveniva fino a qualche anno fa, ma ad agosto, per la precisione il 7 del mese.

Le ragioni dello spostamento rispetto alle date tradizionali non sono note, ma potrebbero avere a che fare con alcuni annunci che la società  di Cupertino tiene in serbo. Normalmente nel corso della Wwdc non sono presentati prodotti commerciali, ma iniziative e prodotti di interesse per il mondo dello sviluppo. Un differimento per poter presentare qualche cosa di concreto (anche se non la versione definitiva) del suggessore di Tiger (Mac Os 10.4) potrebbe essere una buona ragione. Non è da escludere nemmeno che per l’occasione Apple possa presentare le nuove macchine professionali basate sui processori Conroe e dichiarare terminata (o quasi visto che a quel punto potrebbe essere ancora dotato di chip Ibm l’Xserve) la migrazione ad Intel. Conroe, un chip per macchine desktop basato sulla nuova microarchitettura derivata da quella dei portatili, è annunciato proprio per la seconda metà  del 2006.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità