Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MUJO gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

MUJO gratis per iOS: app della settimana scelta da Apple

MUJO gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 1,79 euro su App Store.

Quello in offerta è un puzzle game dedicato alla mitologia greca. Il gameplay è semplicissimo: occorre premere a lungo tre o più caselle dello stesso colore vicine, con questo tap il giocatore raccoglie delle spade che può utilizzare tutte insieme per sconfiggere i mostri. Più spade si raccoglieranno, più forte sarà l’attacco da sfoderare contro i mostri della mitologia greca che compariranno sul display di iPhone. ll sistema di puzzle che utilizza Mujo è originale e le apparizioni degli dei dell’Olimpo rendono il gioco divertente e coinvolgente.

La grafica minimalista e le animazioni mai scontate e divertenti, rendono Mujo il puzzle game perfetto per chi è stanco di illustrazioni e video a colori sgargianti. Come ogni perfetto passatempo, Mujo non ha un game over ed è possibile giocare, interrompere e riprendere quando si vuole. Gli dei della civiltà greca firmati da Hey Design, potranno diventare l’arma segreta del giocatore che, sfruttandone le varie abilità, potrà tentare di sconfiggere i mostri.

MUJO è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad.

MUJO

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità