Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Campus 2, una nuova foto mostra i progressi dei lavori in corso

Apple Campus 2, una nuova foto mostra i progressi dei lavori in corso

Proseguono i lavori per la costruzione del nuovo Apple Campus 2. Lo dimostra una nuova foto condivisa da Apple sul sito web della città di Cupertino attraverso il quale, tra le altre cose, i cittadini possono tenersi informati riguardo la chiusura e riapertura delle strade circostanti, con tanto di informazioni sul traffico ed aggiornamenti di vario genere.

Notevoli progressi quelli che si possono vedere grazie alla fotografia, che alleghiamo in calce in questo articolo, rispetto a quanto avevamo scoperto lo scorso mese grazie ad un video aereo realizzato con un drone da un sito USA. La struttura principale di Apple Campus 2 di forma circolare, piatta e bassa, lo ricordiamo, si estende in una zona di 176 ettari ed ospiterà uffici e fino a 12.000 dipendenti della multinazionale della Mela. In una recente intervista il CEO di Apple Tim Cook ha spiegato che Apple Campus 2 sarà «Il quartiere generale più verde del pianeta». Per la particolare forma circolare, piatta e bassa, la nuova sede di Apple è subito stata battezzata l’astronave, appellativo assegnato alla struttura fin dalle prima presentazione del progetto realizzata da Steve Jobs, nella sua ultima apparizione pubblica presso il municipio di Cupertino.

Considerando l’immensa scala del progetto e l’imponenza del cantiere si rimane sbalorditi dalle tempistiche eccezionalmente contenute per passare dalla fase di progetto e approvazione alla costruzione reale. Scala dell’opera, tempistiche e tabelle di marcia sconosciuti e praticamente impossibili nel Bel Paese.

Apple Campus 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità