Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Shades: zen e relax nel Tetris basato sui colori, app gratis di Apple per iOS

Shades: zen e relax nel Tetris basato sui colori, app gratis di Apple per iOS

Shades gratis per iOS. Ecco la novità di oggi per la “rubrica” app gratuita della settimana di Apple, un’offerta esclusiva che si rinnova ogni sette giorni e permette di scaricare gratuitamente un’applicazione che fino a quel momento era disponibile a pagamento, nel caso specifico 1,99 euro su App Store.

Selezionato da Apple come uno dei migliori nuovi giochi nell’App Store degli Stati Uniti, si tratta di un gioco ipnotizzante, riposante e da esperienza zen che ben presto si trasforma in un enigma diabolicamente galvanizzante. Ricorda molto da vicino il gioco del Tetris, in quanto lo scopo finale è lo stesso: migliorare il proprio record partita dopo partita combinando una serie di blocchi che cadono dall’alto.

La differenza sostanziale sta nel fatto che, anziché avere dei blocchi di forma diversa, a giocare un ruolo fondamentale in Shades è il colore: ogni blocco infatti, di forma rettangolare, avrà una sfumatura diversa di un determinato colore. Lo scopo del gioco è quello di mettere in fila orizzontale tutti i blocchi uguali, fondendo quelli dello stesso colore per crearne uno più scuro, in modo da eliminare l’intera fila. Sebbene possa sembrare un gioco estremamente facile, in realtà spinge a pensare molto velocemente risultando estremamente intricato, almeno finché non si entra nell’ottica del gioco.

Shades è gratis per i prossimi sette giorni e potete scaricarlo a partire da qui per iPhone e iPad

Shades

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità