Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » WhatsApp iOS: arriva il tasto Quick Camera e il supporto Dynamic Type

WhatsApp iOS: arriva il tasto Quick Camera e il supporto Dynamic Type

Piccole ma interessanti novità quelle introdotte in WhatsApp iOS con l’ultimo aggiornamento. Con la versione 2.11.15 sono infatti approdati su iPhone il tasto Quick Camera ed il supporto al Dynamic Type.

Con quest’ultimo è infatti possibile modificare il font direttamente dal menu di sistema, mentre con il tasto Quick Camera arriva una funzione già conosciuta dagli utenti iPhone grazie a Messaggi su iOS 8 dove, quando si utilizza iMessage, è possibile condividere rapidamente le foto presenti nel rullino con un tasto. E’ questa la funzione svolta da Quick Camera, il nuovo pulsante che permette di scegliere e selezionare rapidamente le foto da condividere con i propri contatti.

WhatsApp per iPhone, lo ricordiamo, si scarica gratuitamente da App Store. Il primo anno è gratuito, mentre per i successivi è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale di 0,99 euro. Ricordiamo che gli utenti che hanno scaricato e installato l’app su iPhone nei primi anni di disponibilità possono utilizzare WhatsApp gratis per sempre.

Click qui per scaricare

WhatsApp iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità