Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Un filmato mostra il misterioso minivan di Apple da vicino

Un filmato mostra il misterioso minivan di Apple da vicino

Il sito Appleinsider ha pubblicato un filmato nel quale si vede la misteriosa Dodge Caravan che Apple userebbe in leasing per testare non meglio precisate nuove tecnologie, una monovolume riconoscibile per la nutrita serie di fotocamere montate sulla capote che da qualche tempo è stata vista aggirarsi in varie zone degli Stati Uniti. Nel filmato girato da un utente, quest’ultimo si avvicina al veicolo all’interno del quale è possibile vedere un passeggero che interagisce con un dispositivo palmare (forse un iPad mini?) presumibilmente collegato onboard alla stregua di un datareader o un dispositivo di comando e controllo. La persona che si trova all’interno dell’auto, nasconde l’oggetto non appena comprende di essere ripresa.

Non è chiaro su cosa Apple stia lavorando: secondo alcuni potrebbe trattarsi di tecnologie di mapping, secondo altri funzionalità avanzate per CarPlay, per altri ancora potrebbe essere al lavoro su un progetto molto più ambizioso che riguarda i veicoli elettrici e tecnologie per la guida autonoma. Da qualche tempo la Mela avrebbe ad ogni modo assunto esperti nel settore automotive (incluso l’ex CEO della divisione americana dedicata a ricerca e sviluppo di Daimler/Mercedes-Benz) e creato un team con specifici obiettivi nel settore auto.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità