Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » OneDrive regala 100 GB per 2 anni, ecco come ottenerli

OneDrive regala 100 GB per 2 anni, ecco come ottenerli

OneDrive, precedentemente noto come SkyDrive, è il popolare servizio di storage online di Microsoft. E’ sicuramente tra i servizi più utilizzati, accanto a Google Drive, essendo comunque integrato con hotmail e regalando di base 15 GB, oltre alle varie promozioni che si sono susseguite nel corso degli ultimi mesi. Non paga di ciò, Microsoft regala oggi ben 100 GB di spazio gratuito, per un periodo di due anni. Per ottenerli è sufficiente un click.

Ottenere i 100 GB gratuiti per il proprio account OneDrive è assolutamente semplice. E’ necessario, infatti, recarsi su questa pagina ed effettuare il login con le proprie credenziali hotmail. In questo modo si consentirà l’accesso al proprio account hotmail all’applicazione OneDrive Preview. Si tratta di una promozione riservata, fino a pochi giorni fa, soltanto agli utenti USA di Bing Rewards.

Nel caso in cui non si disponesse di un account hotmail o Onedrive è possibile crearne uno gratuitamente, direttamente da qui. In ogni caso, dopo aver consentito l’accesso a OneDrive Preview, è possibile modificare l’elenco delle app e servizi a cui si è concesso l’accesso direttamente da questa pagina. Da qui si possono rimuovere tutti i servizi che hanno accesso alle proprie info.

Cattura di schermata (45)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità