Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto Chris Breen, redattore di MacWorld

Apple ha assunto Chris Breen, redattore di MacWorld

Apple ha assunto Chris Breen, un giornalista statunitense noto per la sua pluriennale collaborazione con MacWorld. L’ha annunciato lo stesso Breen sul suo blog personale senza naturalmente specificare quale sarà il suo ruolo a Cupertino (la cultura della segretezza continua a essere fondamentale per Apple), spiegando che continuerà a scrivere ma non di argomenti che riguardano la tecnologia.

Non è la prima volta che Apple assume un redattore specializzato e a settembre dello scorso anno ha assunto ad esempio anche Anand Lal Shimpi, creatore del sito AnandTech e grande conoscitore del mondo dei processori e dell’hardware in generale. La Casa di Cupertino potrebbe voler avuto la necessità di rimpolpare il reparto che si occupa dei rapporti con la stampa o forse i due si occuperanno di qualche progetto completamente diverso. Di cosa si occuperanno i due giornalisti in questione, per il momento rimane un mistero.

Chrisb

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità