Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Apple ha assunto Chris Breen, redattore di MacWorld

Apple ha assunto Chris Breen, redattore di MacWorld

Apple ha assunto Chris Breen, un giornalista statunitense noto per la sua pluriennale collaborazione con MacWorld. L’ha annunciato lo stesso Breen sul suo blog personale senza naturalmente specificare quale sarà il suo ruolo a Cupertino (la cultura della segretezza continua a essere fondamentale per Apple), spiegando che continuerà a scrivere ma non di argomenti che riguardano la tecnologia.

Non è la prima volta che Apple assume un redattore specializzato e a settembre dello scorso anno ha assunto ad esempio anche Anand Lal Shimpi, creatore del sito AnandTech e grande conoscitore del mondo dei processori e dell’hardware in generale. La Casa di Cupertino potrebbe voler avuto la necessità di rimpolpare il reparto che si occupa dei rapporti con la stampa o forse i due si occuperanno di qualche progetto completamente diverso. Di cosa si occuperanno i due giornalisti in questione, per il momento rimane un mistero.

Chrisb

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli