Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Neptune Duo, così il bracciale diventa uno smartphone e lo smartphone uno schermo ausiliario

Neptune Duo, così il bracciale diventa uno smartphone e lo smartphone uno schermo ausiliario

Se l’obiettivo principale degli smartwatch è quello di velocizzare la lettura di notifiche e messaggi dal polso senza accedere allo smartphone, gli ideatori del Neptune Duo la pensano diversamente in quanto porta al polso direttamente lo smartphone.

Neptune Duo non è altro che il nome che raggruppa il Neptune Hub ed il Neptune Pocket, rispettivamente bracciale e smartphone. Differentemente da quanto si possa pensare, il “cervello” non è lo smartphone che si vede nel video, bensì l’Hub, ovvero il bracciale: questo infatti è dotato di processore quad-core, chip LTE, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS, è caratterizzato da un display curvo da 2,4 pollici e monta Android 5.0.

Pocket in realtà è semplicemente uno schermo più grande con una batteria integrata che permette di sfruttare tutte le funzioni come se fosse uno smartphone in tutte quelle occasioni in cui risulta più comodo e funzionale operare su uno schermo più ampio anziché su quello al polso.

Neptune Duo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli