Skype per Mac si è aggiornato. La nuova versione 7.5 estende principalmente la compatibilità con diversi altri paesi grazie all’aggiunta del supporto di ben 14 nuove lingue.
Nello specifico, come si legge dal blog di Microsoft, ora Skype è fruibile anche in Hindi, Turco, Ceco, Ucraino, Greco, Ungherese, Rumeno, Indonesiano, Catalano, Croato, Slovacco, Vietnamita, Thai e Malese.
Oltre alle nuove lingue, l’aggiornamento introduce anche una serie di correzioni di bug che risolvono problemi di crash e riducono i consumi della CPU. La versione 7.5, lo ricordiamo, è una minor release della 7.0 rilasciata ad ottobre che, tra le altre cose, ha introdotto un design completamente rinnovato.
Per aggiornare Skype per Mac alla nuova versione è sufficiente avviare l’applicazione e selezionare Controlla aggiornamenti dalla barra dei menù.

![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)



![Le migliori Action Cam per le festività del 2025 [NDA 18 novembre ore 13]DJI Osmo Action 6 è la nuova action cam con apertura variabile e sensore da 1/1,1 pollice - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/Vlogging-Macro-Lens-100x70.jpg)







