Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple watch in Europa arriva già in Aprile, ma in Italia…

Apple watch in Europa arriva già in Aprile, ma in Italia…

Come ipotizzato anche da Macitynet, dopo i rumor su isole di vendita in alcuni grandi magazzini di Londra e Parigi, Watch arriverà contemporaneamente o molto a ridosso del lancio americano. Questa volta a confermare che la presentazione sul mercato del Vecchio Continente avverrà ad aprile, più o meno quanto è prevista la disponibilità USA, è Tim Cook, durante un incontro con il personale dell’Apple Store di Berlino.

In base a quanto riferisce 9to5 Mac, Cook avrebbe affrontato questo argomnto con i dipendenti del negozio, cui avrebbe detto che Apple Watch non sarà una esclusiva americana, ma che arriverà in Germania ad aprile. Anche se non è detto che si tratti di una contemporaneità esatta con gli USA (negli Stati Uniti potrebbe arrivare un paio di settimane prima ad esempio), non saremo comunque di fronte ad una politica simile a quella seguita da iPad e, soprattutto, iPhone. Il lancio del telefono avvenne negli USA mesi prima che in Europa.

Ovviamente questo non significa che Apple Watch arrivi in Italia nello stesso mese. In passato il nostro paese è sempre stato escluso dal primo lotto di nazioni (Usa, Canada, Germania, Regno Unito, Francia, Giappone, Australia, Singapore) dove Apple fa debuttare i suoi prodotti e potrebbe essere così anche in questo caso. Fortunatamente recentemente il ritardo è stato minimo, un paio di settimane, qualche volta un mese.

apple-watch-iphone-tim-cook

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità