Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple Car, Continental sogna la partnership: «Dove si firma?»

Apple Car, Continental sogna la partnership: «Dove si firma?»

Continental AG sogna di diventare partner di Apple. Il desiderio potrebbe davvero sfociare in una proposta di partnership se Apple deciderà davvero di creare un’automobile, cosa di cui ultimamente si sente parlare spesso ma per la quale ancora non vi è alcuna conferma ufficiale.

A parlare è Elmar Degenhart, amministratore delegato del produttore tedesco di pneumatici, sistemi di frenata e di controllo di stabilità del veicolo, nonché di altre parti per automobili ed autocarro in tutto il mondo. «Apple ha una eccellente reputazione sui sistemi di informazione e comunicazione ed ha un’incredibile forza finanziaria» ha raccontato durante una conferenza rivelando di essere interessato ad una Apple Car in qualità di partner nel caso la società di Cupertino decidesse di portare innovazione anche in questo settore.

Una dichiarazione del genere ha senso per la sua società in quanto, in passato, aveva mostrato scetticismo verso le auto elettriche, «un settore dove Continental AG da sola probabilmente non riuscirebbe a guadagnare abbastanza» spiega Reuters.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità